Cerchiamo un posto da recuperare dove costruire una nuova vita nella natura
Buon giorno a tutti,
scrivo per me e per la mia compagna. Sono anni che vorremmo cambiare vita, tornare alla natura, alle cose semplici, dedicarci all’ospitalità, alla cura del corpo e dello spirito.
Lei è da sempre impegnata nel mondo del benessere (massaggiatrice ed estetista); negli ultimi anni ha studiato alimentazione energetica naturale secondo la medicina cinese e si indirizzata verso un massaggio olistico.
Io amante del fai da te e da sempre appassionato alla manutenzione e gestione del verde.
Siamo alla ricerca (ormai da tempo) di un piccolo rustico da ristrutturare,
un qualcosa che ci permetta di avere il nostro appartamento e qualche stanza extra da poter utilizzare come B&B e come studio, e naturalmente un pezzo di terreno da coltivare: il sogno sarebbe una coltivazione di piccoli frutti e api ;)
Noi siamo della Franciacorta (BS). Cerchiamo qualcosa qua in zona, oppure valutiamo di spostarci verso il mare (si pensava zona costiera della Sardegna o Toscana) o entroterra toscano.
Siamo comunque aperti a varie possibilità, o altre zone.
Tutto è possibile!!!
Scrivo su questo “forum” perché comprendo che ci sono diverse persone che sentono questo bisogno di cambiamento… magari qualcuno ci può aiutare direttamente oppure indirizzandoci da qualche conoscente.
Grazie a tutti.
Potete contattarmi qua sul sito o tramite mail [email protected]

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi